Questa notizia è stata letta 1507 volte

A ROBERTO GNAGNETTI I BIGLIETTI PER PERUGIA-CARPI

Share/Bookmark

Il tecnico della Juniores del Castel del Piano è il vincitore della nona tappa del Fantacalcio di Eccellenza. In classifica generale Jacopo Arcelli sorpassa Mario La Cava in vetta. Sempre terzo Giacomo Branco, sale al quarto posto Marco Provincia

Mercoledì 8 novembre 2017
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Roberto Gnagnetti si aggiudica i due biglietti per Perugia-Carpi. Il tecnico della Juniores del Castel del Piano è il vincitore della nona tappa del Fantacalcio di Eccellenza con 87,5 punti.
Mezzo punto in più di Tommaso Ragni e del figlio Edoardo, con papà Roberto che, stavolta, ha vinto la sfida in famiglia. Per la pagliaefieno di Roberto Gnagnetti 6 reti messe a segno da Melillo, Federici, Siena, Sisani, Polidori e Menichini. Stessi gol per il figlio Edoardo che ha perso mezzo punto solo per due giocatori diversi in formazione rispetto al papà. Così come 6 gol li ha messi a segno anche Tommaso Ragni con Zanchi, Sisani, Siena, Federici, Marri e Menichini.
IN CLASSIFICA GENERALE... Sorpasso in vetta per l'attaccante del Pierantonio Jacopo Arcelli che vola a quota 710,5 punti con la sua Succhiarote. Scivola al secondo posto a quota 704 l'attaccante del Cannara Mario La Cava, 2,5 in più del giornalista Giacomo Branco che resta in terza posizione. 
Sale al quarto posto il centrocampista della Pietralunghese Marco Provincia, a seguire il difensore del Pierantonio Darko Naumov, vincitore della passata edizione, il difensore della Pontevecchio Giacomo Morbidini, PincoPallino, l'attaccante del Pianello Sabatino Catoggio, il centrocampista del Villabiagio Gabriele Goretti e Stefano Gramaccia e il dirigente del San Sisto Aldo Trottolini. 


Queste le tre formazioni salite sul podio di giornata:

PAGLIAEFIENO (4-3-3): Cocchini; Benda, Pencelli, Battaglini, Melillo; Federici, G. Siena, D. Sisani; Paradisi, Menichini, E. Polidori. All.: Roberto Gnagnetti

INFISELLAP (3-4-3):
 Lillacci; Battaglini, Zanchi, Volpi; D. Sisani, G. Siena, Ceccomori, Federici; Ardone, Marri, Menichini. All.: Tommaso Ragni

URAGANOROSSOBLU (4-3-3): Cocchini; Pencelli, Battaglini, Ciurnelli, Melillo; Federici, G. Siena, D. Sisani; Ardone, Menichini, E. Polidori.

Questo il top 11 della nona giornata:

TOP 11 9° GIORNATA (3-4-3): Farabbi (Petrignano); Melillo (Angelana), Zanchi (Bastia), Mencarelli (Trasimeno); Federici (Castel del Piano), Locchi (Orvietana), Siena (Castel del Piano), Sisani (Castel del Piano); Polidori (Angelana), Rocchi (Massa Martana), Marri (Pontevalleceppi).

I PREMI - In palio ogni due settimane due biglietti per le gare interne del Perugia calcio. Ogni iscritto potrà inoltre usufruire di un buono sconto del 10% presso il negozio di abbigliamento “Stile quality research” in via Manzoni a Ponte San Giovanni. Premio finale, per il primo classificato al termine del campionato, un Tv Samsung Led 43 pollici. Tanti altri fantastici premi per i primi 10 classificati. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: Tv Led 43 pollici LG
 offerto da Master Point
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Neroforte
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer 
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio
10° PREMIO: Costume Scotch&Soda offerto da Stile Quality Research 

SPONSOR