Lunedì 17 aprile 2017
di Nicola Agostini
Lamberto Magrini è il nuovo allenatore della Massese. Il tecnico magionese prende il posto di Giacomo Lazzini, esonerato dopo le ultime due sconfitte contro il Real Forte Querceta e la Fezzanese del ds Emilliano Frediani, che hanno fatto scivolare gli apuani al terzo posto.
Adesso sono 5 le lunghezze di distacco dal Gavorrano capolista, nelle cui fila milita il centrocampista marscianese Francesco Marianeschi. Il rammarico, in casa Massese, è legato soprattutto al fatto che, nelle ultime due giornate, il Gavorrano ha collezionato solo un punto, perdendo lo scontro diretto con il Savona, balzato al secondo posto scavalcando proprio di una lunghezza la Massese.
All'ultima giornata però la Massese sfiderà il Savona. Magrini intanto domani dirigerà il primo allenamento in vista dell'esordio interno domenica prossima contro il Montecatini. A trascinare gli apuani è il bomber ex Castel Rigone e Foligno Francesco di Paola, approdato alla Massese a dicembre dopo aver iniziato la stagione al Viareggio.
Nella foto Lamberto Magrini