Questa notizia è stata letta 3700 volte

CIUCARELLI, BASILICO, FLAMINI: IL SELFIE DAL CURI

Share/Bookmark

Il selfie di Fabrizio Ciucarelli e Mauro Basilico dal Curi durante Perugia-Modena con un ospite speciale. “Vergaini vince al Fantacalcio ma allo stadio veniamo noi... Il mister Flamini non sbaglia un pronostico e Zebli è proprio forte”

Venerdì 4 dicembre 2015
di Nicola Agostini

Per loro il Curi non è una novità. Fabrizio Ciucarelli da giocatore ha anche segnato, da avversario, con la maglia del Gubbio, in un derby in C2 stagione 1987-88. Mauro Basilico invece è sceso in campo al Curi ad inizio carriera, con la maglia del Pescara. “Ma ho fatto solo riscaldamento, poi non sono entrato. Adesso comunque ho fatto progressi, mi schiero direttamente in tribuna”.
Il tecnico del Castel del Piano Fabrizio Ciucarelli e l'ex attaccante di Group Castello e Angelana, ora responsabile del settore giovanile angelano, Mauro Basilico spettatori d'eccezione al Curi per assistere alla vittoria del Perugia sul Modena firmata Di Carmine.
“Fateci ringraziare il capitano del Villabiagio Alessio Vergaini che ci ha regalato i due biglietti non potendo venire allo stadio stasera e complimenti ad Eccellenzacalcio e al Perugia calcio perché questa è una bellissima iniziativa. Poi però, siccome di pallone non ci capiamo niente, ci siamo seduti vicino al mister, Paolo Flamini. E il fatto che il mister se ne intenda sta nel fatto che aveva scommesso l'1-0 secco. Ci siamo fatti dare qualche dritta anche per il Fantacalcio di Eccellenza? Certo...”.
Ciucarelli e Basilico, in qualità di top player, sono reduci dal successo nel Memorial D'Aguanno che ha visto i giornalisti umbri laurearsi campioni d'Italia mercoledì scorso nella finale a Roma vinta contro il Lazio. Per Ciucarelli un gol contro l'Abruzzo, per Basilico il gol decisivo contro la Calabria e un cucchiaio da applausi dal dischetto nella finale con il Lazio.
“Un commento da giornalisti? Un grande Perugia nel primo tempo – dichiarano Ciucarelli e Basilico – ripresa combattuta con Zebli migliore in campo in senso assoluto. Non chiedeteci altro perché altrimenti dobbiamo rivolgerci al capitano Federico Barontini che giornalista lo è davvero oltre che gran giocatore. Ci risulta che sia ancora avvolto nella rete della porta dell'Acqua Acetosa ma lo salutiamo comunque con affetto, come salutiamo e ringraziamo l'Ussi per averci permesso di vivere quest'avventura”.
“Adesso scusate – chiosa Ciucarelli - ma Mauro deve completare il mercato del Fantacalcio e fare la formazione in vista di domenica...”.

Nella foto, da sinistra, Fabrizio Ciucarelli, Paolo Flamini e Mauro Basilico 

SPONSOR