Questa notizia è stata letta 2976 volte

GIMMELLI ALL'AREZZO. SIENA: C'E' MININCLERI

Share/Bookmark

Serie D: le due toscane scatenate sul mercato. De Santis a Spoleto. In Eccellenza la Narnese pesca l'attaccante in Argentina: ecco Mangione. In Promozione Leba al Casa del Diavolo, Ginaj alla Ducato

Lunedì 18 agosto
di Nicola Agostini

Arezzo e Robur Siena scatenate sul mercato. L'Arezzo ha sistemato la difesa con l'arrivo di Roberto Gimmelli (32) dal Castel Rigone. Oggi, agli ordini di Capuano, in mediana dovrebbe arriva anche il centrocampista Marco Brighi (31). Stasera per gli amaranto, del neo ds Sandro Federico e del segretario, nonché nostro collega, Gianluca Zinci, amichevole di lusso ad Arezzo contro la Fiorentina (ore 20,30). 
La Robur Siena dal canto suo risponde con altri due fedelissimi del tecnico Massimo Morgia. Si è già aggregato al gruppo il centrocampista Simone Minincleri (25), che in un primo momento era passato al Padova. lL'attaccante Robson Toledo Machado (33) ha lasciato Arezzo dopo un diverbio con Capuano per approdare all'Alto Vicentino dove ritroverà il compagno di squadra alla Pistoiese Maurizio Peluso (29).
La Voluntas Spoleto ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Josef De Santis (26) nell'ultima stagione al Bastia. 
In Eccellenza pesca in Argentina la Narnese che ha individuato il bomber in Martin Mangione (22), in campo già ieri nell'amichevole contro l'Arrone.
In Promozione la Vis Casa del Diavolo ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante ex Tiberis e Pierantonio Baftjar Leba (20). Colpo della Ducato che ha annunciato l'arrivo dell'attaccante Emiliano Ginaj (23) costretto a rinunciare alla possibilità di vestire la maglia del Nocera per motivi lavorativi. 

Nella foto, da sinistra, Roberto Gimmelli, Robson Toledo Machado e Simone Minincleri 

SPONSOR