di Nicola Agostini
Grande novità per quanto riguarda le Rappresentative regionali umbre impegnate in Sicilia nella settimana di Pasqua per il Torneo delle Regioni. Per la prima volta infatti le amichevoli della Rappresentative Under 19, Under 17 e Under 15, coordinate quest’anno dal supervisionatore Mauro Cibotti, verranno trasmesse in diretta tv sul canale 99 Umbria Tv Tuttosport, sul canale youtube Eccellenzacalcio e sulla pagina Facebook Eccellenzacalcio.
Primo appuntamento martedì 25 febbraio, alle ore 15,15, con la Rappresentativa umbra Under 15, del Ct Danilo Velini, che sfiderà i pari età del Perugia. Fischio di inizio alle ore 15,15 a San Martino in Campo con telecronaca di Alessio Anselmi e commento tecnico di Riccardo Barulli.
Secondo appuntamento in diretta televisiva mercoledì 12 marzo dal centro sportivo di Formello, a Roma, sempre con fischio di inizio alle ore 15,15, per l’amichevole che vedrà l’Under 17 umbra, del Ct Massimiliano Trombetti, sfidare i pari età della Lazio.
Terzo appuntamento in diretta televisiva martedì 19 marzo allo stadio San Biagio di Gubbio, sempre con fischio di inizio alle ore 15,15, per la sfida che vedrà l’Under 19, del Ct Stefano Perugini, opposta ai pari età del Gubbio.
Intanto, nelle ultime amichevoli, l’Under 15 ha superato 3-2 i pari età del Gubbio con reti di Basili (Orvietana) e doppietta di Bencivenga (Terni Fc) nel test di Petrignano. Vittoria anche per l’Under 17 che ha superato 5-2 a Padule il Gubbio con gol di Apabe (Tavernelle), Marchi (Orvietana), Zitouni (Trestina) e doppietta di Gurschi (Orvietana). Successo per 2-1 dell’Under 19 contro i pari età della Narnese con reti messe a segno da Sinibaldi (Campitello) e Passaquieti (Bevagna).
Nella foto i ragazzi dell’Under 15