Questa notizia è stata letta 89 volte

SETTORE GIOVANILE: L’ORVIETANA LA FA DA PADRONA

Share/Bookmark

Oltre al secondo posto nella classifica Giovani D Valore, i biancorossi festeggiano il primo posto nei campionati under 17, under 16 e under 15 e under 14 e la convocazione nelle Rappresentative Nazionali under 16 e 15 di Edoardo Teti e Gianmarco Lucchett

Giovedì 6 febbraio 2025
di Nicola Agostini

Un’Orvietana sempre più nel segno dei giovani. Una linea dettata a chiare note dal presidente Roberto Biagioli, seguita alla grande da tutti i componenti della società. A dirlo sono il secondo posto nella classifica Giovani D valore, riservata ai club di serie D che impiegano il maggior numero di under ma sono anche e soprattutto il primo posto in classifica in tutti i campionati regionali ai quali l’Orvietana prende parte, under 17, under 16 e under 15 e under 14.
A coronare il magic moment in casa biancorossa è arrivata anche una doppia convocazione in azzurro. Il Ct Fabian Valtolina ha infatti convocato nella Rappresentativa della Lnd Under 15 il difensore Gianmarco Lucchetti, mentre il Ct Gabriele Peccati ha convocato il centrocampista biancorosso Edoardo Teti.
“É una notizia che ci rende davvero molto orgogliosi – sottolinea il dg Matteo Panzetta – con il nostro obiettivo che resta quello di formare quanti più ragazzi possibili per la nostra prima squadra. Chiudere tutti i campionati giovanili in vetta sarebbe un sogno e i nostri ragazzi e i rispettivi staff continuano a lavorare per questo”. Il tutto senza dimenticare che l’eventuale secondo posto nella classifica Giovani D valore frutterebbe 30mila euro al club.

SPONSOR