IL FOLIGNO IN VISITA...
Giocatori e staff del Foligno hanno voluto far visita al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno per consegnare uova pasquali e gadget ai bambini ricoverati. Un omaggio particolare anche ai sanitari, top players fra le corsie
Giocatori e staff del Foligno hanno voluto far visita...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
SFRAPPA: “ANGELANA,...
Il ds suona la carica in vista degli ultimi 180 minuti che vedranno i giallorossi, a -3 dal Sansepolcro capolista, impegnati contro Bmg ed Ellera. “Non ci scordiamo quello che hanno fatto questi ragazzi. A Natale eravamo ottavi ad 11 punti dalla vetta”
Il ds suona la carica in vista degli ultimi 180 minuti...
MONNI: “ULTIMI...
Il ds del Sansepolcro tiene alta la soglia dell’attenzione in vista del rush finale. “Pietralunghese e Agape venderanno cara le pelle. E Angelana e Cannara non mollano. Servirà il miglior Sansepolcro negli ultimi 180’”
Il ds del Sansepolcro tiene alta la soglia dell’attenzione...
Questa notizia è stata letta 1036 volte
TAVERNELLE: RIBERTI SI DIMETTE

- Nuovo cambio in panchina in casa gialloverde. Il tecnico Michele Riberti, che era subentrato a Carlo Valentini, ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta con l’Angelana. Fabrizio Ciucarelli e Luca Bisello Ragno i candidati alla sostituzione
Lunedì 27 gennaio 2025
di Nicola Agostini
Nuovo cambio in panchina in casa Tavernelle. Il tecnico Michele Riberti, che era subentrato a Carlo Valentini, ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta con l’Angelana.
Gli ex Ellera Fabrizio Ciucarelli e Luca Bisello Ragno i candidati alla sostituzione. Nelle prossime ore la società scioglierà la riserva. Il nuovo allenatore esordirà domenica nella gara interna con la Pietralunghese. La sconfitta di Santa Maria degli Angeli, la seconda di fila, ha fatto scivolare il Tavernelle al terzultimo posto del campionato di Eccellenza con 15 punti in 19 partite, a 7 punti dalla salvezza diretta.
L’esperienza di Riberti sulla panchina gialloverde si chiude con 9 punti in 11 giornate dopo i 6 punti nelle prime 8 partite conquistati da Valentini nella prima parte di stagione.