IL FOLIGNO IN VISITA...
Giocatori e staff del Foligno hanno voluto far visita al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno per consegnare uova pasquali e gadget ai bambini ricoverati. Un omaggio particolare anche ai sanitari, top players fra le corsie
Giocatori e staff del Foligno hanno voluto far visita...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
SFRAPPA: “ANGELANA,...
Il ds suona la carica in vista degli ultimi 180 minuti che vedranno i giallorossi, a -3 dal Sansepolcro capolista, impegnati contro Bmg ed Ellera. “Non ci scordiamo quello che hanno fatto questi ragazzi. A Natale eravamo ottavi ad 11 punti dalla vetta”
Il ds suona la carica in vista degli ultimi 180 minuti...
MONNI: “ULTIMI...
Il ds del Sansepolcro tiene alta la soglia dell’attenzione in vista del rush finale. “Pietralunghese e Agape venderanno cara le pelle. E Angelana e Cannara non mollano. Servirà il miglior Sansepolcro negli ultimi 180’”
Il ds del Sansepolcro tiene alta la soglia dell’attenzione...
Questa notizia è stata letta 795 volte
TRESTINA: ESONERATO CALORI

- Cambio in panchina in casa bianconera. Il club ha ufficializzato l’esonero del tecnico Simone Calori dopo la sconfitta interna con la Sangiovannese. Il dg Bambini e il ds Podrini al lavoro per individuare il sostituto
Lunedì 27 gennaio 2025
di Nicola Agostini
Cambio in panchina a Trestina. La sconfitta interna con la Sangiovannese ha portato infatti all’esonero di Simone Calori. Il dg Lorenzo Bambini e il ds Sante Podrini sono al lavoro per individuare il sostituto che esordirà domenica prossima nel derby di Foligno contro l’Acf.
L’esperienza di Calori al timone del Trestina si chiude dunque dopo 21 giornate con 22 punti all’attivo, quartultimo posto nel girone E di serie D, a +6 sul penultimo posto e a -3 dalla salvezza diretta.
“Lo Sporting Club Trestina comunica che in data odierna mister Simone Calori è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra che partecipa al torneo di serie D. Il club bianconero ringrazia Simone per la professionalità e l'impegno che non sono mai venuti meno in questi mesi e augura al tecnico le migliori fortune sotto ogni punto di vista.
Contestualmente il ds Santino Podrini e il dg Lorenzo Bambini sono già all'opera per individuare il profilo adeguato per la gestione del gruppo chiamato a ottenere l'obiettivo minimo della stagione, vale a dire la salvezza. Nelle prossime ore verrà comunicato il nominativo scelto dalla società”.
Nella foto, by Manuali, Simone Calori