Questa notizia è stata letta 251 volte

MUZHANI LASCIA IL BASTIA

Share/Bookmark

Cessione in casa biancorossa. Ufficiale infatti la rescissione con il difensore Pietro Muzhani, ora ufficialmente sul mercato. “Grazie ai dirigenti, alla presidenza e ai tifosi. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, ma sempre con una costante: dare tutto per i

Giovedì 9 gennaio 2025
di Nicola Agostini

Pietro Muzhani (00) lascia il Bastia. Rescissione ufficiale tra il club biancorosso e il difensore, ora ufficialmente sul mercato.
“Ci tenevo a ringraziare tutti – scrive Muzhani sul suo profilo Instagram - per questi anni passati insieme. È stato un percorso fatto di alti e bassi, come lo è un po’ la vita. Insieme abbiamo vinto campionati e siamo retrocessi, abbiamo gioito e abbiamo pianto, ma sempre con una costante: dare tutto per il Bastia.
Un grazie speciale va a tutti i tifosi, alla presidenza, ai dirigenti e a tutti coloro che mi hanno supportato e, a volte, sopportato. È stato un percorso che mi ha permesso di crescere, aiutandomi ad imparare sia dagli errori che dalle scelte giuste, sempre con il cuore rivolto al bene del Bastia.
Vi auguro il meglio, sia nel calcio che nella vita, perché alla fine, ciò che conta davvero sono i legami che questo sport ci regala. In bocca al lupo a tutti”.

Dal canto suo anche la società ringrazia il difensore. “A Pietro i più sinceri ringraziamenti per tutti gli anni trascorsi con la maglia biancorossa e un caloroso in bocca al lupo per il futuro sportivo e professionale”.

Nella foto, by Manuali, Pietro Muzhani


 
SPONSOR