Martedì 12 novembre 2024
di Nicola Agostini
Claudio Missaglia è il nuovo allenatore del Calzolaro. Dopo l’interregno del ds Gregory Granci, con tanto di vittoria domenica scorsa contro il Casa del Diavolo, il Calzolaro ha scelto il successore di Fabrizio Fortuni, esonerato la settimana scorsa.
Tocca a Claudio Missaglia, di nuovo in pista dopo l’esperienza di Montone. Il Calzolaro occupa attualmente il penultimo posto del girone A di Promozione con 7 punti dopo le prime 10 giornate, con un punto di vantaggio sull’Arna fanalino di coda, a 2 lunghezze dalla salvezza diretta.
Per Missaglia esordio domenica prossima nella trasferta di San Feliciano contro la Marra.
“Dopo quasi dieci giorni di summit e riunioni – si legge nella nota diffusa dal club - la società ha deciso di affidare la guida della squadra gialloblù a Claudio Missaglia. Come sottolinea il ds Gregory Granci, la scelta è caduta su Claudio perché in fase di trattativa si è dimostrato entusiasta della proposta manifestando una voglia e una passione smisurata nel voler cominciare questa avventura, inoltre siamo stati sorpresi - aggiunge Granci - dalla grande professionalità e dalla mole di materiale che ha mostrato negli incontri avvenuti. Augurando al Mister le più grandi soddisfazioni con i nostri colori, facciamo un grande in bocca al lupo per l'esordio esterno di domenica in casa della Marra San Feliciano”.
Nella foto, da sinistra, il presidente Marco Caproni, Claudio Missaglia e il ds Gregory Granci