Questa notizia è stata letta 448 volte

SELCI NARDI: CAPACCI SI DIMETTE

Share/Bookmark

Terzo cambio in panchina nel girone A di Promozione in questo inizio di settimana. Il Selci Nardi ha accettato le dimissioni del tecnico Manuele Capacci. Società al lavoro per individuare il sostituto che esordirà contro il Castel del Piano targato Coccia

Mercoledì 16 ottobre 2024
di Nicola Agostini

Terzo cambio in panchina nel girone A di Promozione in questo inizio di settimana. Dopo gli esoneri di Luca Grilli a Castel del Piano e Michele Gelosia al Ventinella, il Selci Nardi ha accettato le dimissioni del tecnico Manuele Capacci. La società rossonera è ora al lavoro per individuare il sostituto che, curiosità, esordirà proprio domenica, in casa, contro il Castel del Piaon che, come detto, ha cambiato a sua volta allenatore.
"La Ssd Selci Nardi - si legge nella nota diffusa dal club - comunica che l'allenatore Manuele Capacci ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico di guida tecnica. A determinare la decisione del tecnico scelte di natura strettamente personali. La Ssd Selci Nardi ringrazia mister Capacci per il lavoro svolto in questi mesi, auguradogli un proficuo e roseo futuro. Nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo tecnico che guiderà la squadra nel proseguimento di campionato di Promozione".

SPONSOR