Questa notizia è stata letta 881 volte

VENTINELLA: ESONERATO GELOSIA

Share/Bookmark

Altro cambio in panchina nel girone A di Promozione. Il Ventinella ha sollevato dall’incarico il tecnico Michele Gelosia. Squadra affidata al tecnico della Juniores Ezio Rosi. Non si esclude una soluzione interna

Martedì 15 ottobre 2024
di Nicola Agostini

Altro cambio in panchina nel girone A di Promozione. Il Ventinella ha sollevato dall’incarico il tecnico Michele Gelosia dopo la sconfitta interna contro la Marra, la quinta nelle prime 6 gare con la squadra terzultima in classifica con 3 punti. Oggi sarà il tecnico della Juniores Ezio Rosi a guidare la seduta. Non si esclude una soluzione interna nel prosieguo della stagione.
“L'asd Ventinella – si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico Michele Gelosia. Nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo allenatore. Intanto sarà il tecnico della juniores Ezio Rosi a guidare la squadra. La società ringrazia Michele per la grande disponibilità e professionalità e gli augura un grande in bocca al lupo. In virtù dell'esonero, Michele potrà subito trovare una nuova sistemazione”.

SPONSOR