Questa notizia è stata letta 619 volte

IL MONTONE BATTE IL LAMA AI RIGORI NEL TROFEO TARDUCCI

Share/Bookmark

Antipasto di coppa, al Reali, nella finalissima del terzo Trofeo Tarducci Assicurazioni. Dopo l'1-1 al termine dei tempi regolamentari, con reti di Perri e Benedetti, sono i rossoblù di Cardinali ad imporsi ai calci di rigore

Venerdì 23 agosto 2024

Va al Montone il terzo trofeo Tarducci Assicurazioni. La squadra rossoblù, allenata da Stefano Cardinali, si aggiudica ai rigori la finalissima contro il Lama, giocata davanti ad una bella cornice di pubblico. La gara, terminata sul risultato di 1-1, ha visto il Lama di Tommaso Guazzolini passare in vantaggio con un gol di Perri, al termine di una prima frazione ben giocata e sicuramente più ricca di occasioni costruite dai ragazzi in maglia bianconera.
Il Montone esce alla distanza e nella ripresa, riesce a riequilibrare le sorti della contesa con una rete di Benedetti. Si va ai rigori e dagli undici metri la spunta il Montone.
Alla premiazione finale hanno presenziato i sindaci dei due comuni, Veschi Rinaldi, e una rappresentanza delle Assicurazioni Tarducci con Francesco e Linda Tarducci, Marco del Furia dell'agenzia di Sansepolcro e Nicola Turchi responsabile dell’agenzia di Trestina.
Curiosità, le due squadre si ritroveranno di fronte domenica, per l'esordio ufficiale in coppa.

SPONSOR