Questa notizia è stata letta 600 volte

ARBITRI UMBRI: ECCO LA SQUADRA DI FRASCHETTI

Share/Bookmark

Il Comitato Nazionale ha ratificato le proposte formulate dal presidente regionale. Bottegoni sarà il suo vice. Confermati i designatori Bini per l’Eccellenza, Frizza per la Promozione e Granci per la Prima categoria. Tutti i nomi

Domenica 14 luglio 2024

Il Comitato Nazionale ha ratificato le proposte formulate dal Presidente Nicola Fraschetti e quindi diventa operativa la squadra dei designatori regionali; insieme ai confermatissimi Bini Gabrio (designatore Eccellenza regionale), Frizza Giacomo (designatore Promozione regionale), Granci Federico (Segretario e componente di Prima Categoria), Cannata Matteo (delegato Futsal), Chiocchi Marco (responsabile Assistenti Arbitrali) e Alessio Raspa (coordinatore regionale e responsabile amministrativo) si aggiungono le due new entry:  Grilli Massimiliano (responsabile Osservatori Arbitrali) e Matteo Bottegoni che ricoprirà il ruolo di Vice-Presidente al posto di Silvia Tea Spinelli.
Da sottolineare infine la nomina di Baldicchi Riccardo al Settore Tecnico Nazionale e di Andrea Ragnacci (che subentra a Sergio Biagini al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto) che farà parte del progetto Talent & Mentor Uefa Referee Convention come Mentor Regionale per il Calcio a 11 e che seguirà le migliori giovani risorse tecniche della regione per un progetto formativo esclusivo. Analogo compito lo ricoprirà Emanuele Roscini con Marco Ramacci nominato come componete del Settore tecnico per il Calcio a 5.
La commissione è già al lavoro per la programmazione della stagione appena iniziata, il primo importante appuntamento ufficiale sarà il raduno regionale pre-campionato che con tutta probabilità si terrà a Gubbio a fine agosto.
Il tutto verrà definito nel corso della prima riunione collegiale che si terrà il prossimo 26 luglio, data in cui saranno formati gli organici regionali ed assunte importanti decisioni per i nuovi progetti che la commissione ha in serbo.
Il presidente Fraschetti ha dimostrato grande soddisfazione per la piena e forte condivisione da parte dei vertici AIA Nazionali, che nutrono nei confronti del dirigente Umbro massima stima e fiducia, rispetto alle figure proposte.

SPONSOR