Questa notizia è stata letta 292 volte

GIAMBI SALUTA: “BRANCA, LA MIA SECONDA FAMIGLIA”

Share/Bookmark

Dopo l’approdo all’Atletico Bmg, l’ex capitano saluta Branca, società, squadra e paese: “Non siete mai stata una squadra, vi ho sempre ritenuto e sentito come una famiglia. Siete esempio di correttezza, serietà, lealtà e professionalità”

Giovedì 11 luglio 2024
di Nicola Agostini

Diego Giambi saluta Branca. Dopo l’approdo all’Atletico Bmg, l’ex capitano ha salutato società e paese con una lettera pubblicata sul suo profilo facebook.
“Purtroppo, è arrivato questo triste momento anche per me..
Purtroppo, è successo ciò che avrei voluto non succedesse mai..
Purtroppo, è arrivato il momento di salutarci..
Ho aspettato fino all ultimo, ho cercato di rimandare, forse perché non ci volevo credere, ma siamo arrivati ai saluti.. ma più che saluti, preferisco soffermarmi sui ringraziamenti..
Ci siamo incontrati, ci siamo conosciuti, ci siamo amati, ci siamo rispettati, ci siamo abbracciati e ci siamo confortati.. abbiamo vinto, abbiamo perso, abbiamo sofferto e abbiamo gioito.. ma sempre con la consapevolezza che ci saremmo stati sempre, l’uno per l’altra abbiamo raggiunto traguardi che erano inimmaginabili.. e che resteranno per sempre nella mente di chi ama questo posto.
Grazie davvero per tutto ciò che mi avete dato, grazie per come mi avete trattato, grazie per come mi avete sostenuto.. spero che in minima parte sia riuscito a lasciarvi qualcosa di bello anche io.
Siete esempio di correttezza e serietà..
Siete esempio di lealtà e professionalità..
In fin dei conti, per me non siete mai stata una squadra, vi ho sempre ritenuto e sentito come una FAMIGLIA, perché io non ho scelto voi come squadra, ma voi come paese e come gente, quindi aldilà di tutto, io sono e sarò sempre uno di VOI.
Grazie di tutto. Il vostro CAPITANO”

SPONSOR