Questa notizia è stata letta 763 volte

SUPER COLPO SAN VENANZO: MARIANESCHI

Share/Bookmark

Un ingaggio di quelli che spostano per il club del presidente Servoli e del patron Rossi. Il ds Pambianco ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista classe ‘89 Francesco Marianeschi che giocherà per la prima volta con il fratello Nicola

Martedì 18 giugno 2024
di Nicola Agostini

Un colpo di quelli che spostano. Un lusso vero per il campionato di Promozione. Francesco Marianeschi (89) è un giocatore del San Venanzo. Il ds Giorgio Pambianco ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista nel finale della passata stagione in serie D al Chieri. Per l’ex Gubbio, Foligno e Grosseto oltre 350 presenze in serie D e 45 in serie C con le maglie di Virtus Entella, Sambonifacese e Follonica Gavorrano.
Un colpo assoluto quello messo a segno dal presidente Giordano Servoli e dal patron David Rossi che, sommato agli altri acquisti, fanno della formazione di Andrea Montecucco una delle grandi favorite del girone B.
Curiosità, Francesco Marianeschi giocherò per la prima volta con il fratello Nicola (85), pilastro fra i pali della compagine biancazzurra.

Nella foto, da sinistra, il ds Giorgio Pambianco, il patron David Rossi, Francesco Marianeschi, il presidente Giordano Servoli e il dg Venanzo Cerquaglia

SPONSOR