Questa notizia è stata letta 982 volte

MONTONE: NUOVO CORSO AL VIA CON UN POKERISSIMO

Share/Bookmark

Federico Benedetti e Lorenzo Guerri dal Selci Nardi, Klesti Muca dal Pierantonio, Alessio Fioriti dal Piccione e Federico Frondizi dalla Grifo Sigillo i primi 5 acquisti del ds Bianchini per il riconfermato tecnico Cardinali. Il saluto del club a Fodaroni

Mercoledì 12 giugno 2024
di Nicola Agostini

Il nuovo corso in casa Montone ricomincia con Stefano Cardinali in panchina. Il ds Claudio Bianchini intanto ha ufficializzato i primi 5 acquisti. Dal Selci Nardi arrivano il puntero Federico Benedetti (01) e il difensore Lorenzo Guerri (97), dal Pierantonio l’attaccante Klesti Muca (00), dal Piccione il centrocampista Alessio Fioriti (04), dalla Grifo Sigillo il centrocampista Federico Frondizi (04) dalla Grifo Sigillo.
Presentazione nella sede del Montone alla presenza del team manager Lorenzo Carnevali, dei dirigenti Fabio Gonfia, Andrea Pinzaglia e Daniele Adriani, del nuovo responsabile prima squadra Nicolò Pinzaglia e del nuovo responsabile dell’area tecnica Roberto Ubaldi.
Ufficiali anche le conferme di Emanuele Grassini, Riccardo Ubaldi, Duccio Falconi, Daniele Grilli, Federico Bellucci, Nicola Tassi, Niccolò Bianconi, Francesco Landi, Mattia Cerbella, Gregorio Balocchi e Mattia Nicoletti. Lo staff tecnico vede la conferma di Marcello Floridi come allenatore dei portieri.
“Entro la fine di giugno – si legge nella nota diffusa dal club - il Montone  presenterà inoltre l’organigramma societario ampliato con l’ingresso di nuovi dirigenti. Un ringraziamento va ai ragazzi che hanno indossato la nostra maglia e che per motivi che nel calcio caratterizzano questo periodo della stagione non la indosseranno nella prossima stagione. A loro ma soprattutto a Giacomo Fodaroni che è stato per molto tempo esempio di serietà e attaccamento, un saluto sincero”.

SPONSOR