Lunedì 10 giugno 2024
di Nicola Agostini
Il Padule fa sul serio. Ancora un ingaggio per il club del presidente Barbetti. Dal Fabriano Cerreto, per le mediana di Emiliano Pierotti, ecco l’ex Petrignano Riccardo Cicci, fresco di promozione in Eccellenza.
“Super colpo del presidente Igor Barbetti. Arriva alla corte di mister Pierotti – si legge nella nota diffusa dal club - il centrocampista ex Fabriano Riccardo Cicci, classe ‘98 reduce dalla vittoria del campionato di promozione marchigiana con la maglia del Fabriano. Operazione difficile ma andata a buon fine grazie al rapporto di rispetto e amicizia del presidente con il calciatore. Tutto ciò è stato possibile anche con la collaborazione della nostra super dirigente Elena Grande.
Riccardo inizia il suo percorso nel settore giovanile del Gualdo Casacastada, per poi passare al Petrignano nel campionato di eccellenza.Vince, con il Sassoferrato, un campionato di promozione marchigiana. Succcessivamente, con mister Pierotti alla Cagliese, vince il campionato di Prima categoria chiudendo la scorsa stagione con la vittoria del campionato di Promozione, a Fabriano, da protagonista".
Nella foto, da sinistra, il vicepresidente Gabriele Pierotti, il presidente Igor Barbetti, Riccardo Cicci e la dirigente Elena Grande