Questa notizia è stata letta 450 volte

CASTELLO: IL VIVAIO SARA’ GESTITO DAL MDL

Share/Bookmark

Continua la collaborazione fra le due realtà ma il Città di Castello si occuperà solo di prima squadra e Juniores, mentre il resto del settore giovanile sarà appannaggio del Madonna del Latte. “Soluzione migliore per la città”

Domenica 9 giugno 2024
di Nicola Agostini

Continua la collaborazione fra le due realtà ma il Città di Castello si occuperà solo di prima squadra e Juniores, mentre il resto del settore giovanile sarà appannaggio del Madonna del Latte. “Soluzione migliore per la città”.
“Città di Castello e Madonna del Latte – si legge nella nota diffusa dai due club - nel rinnovare l'accordo già in vigore anche per la stagione 2024-25, comunicano che il Settore Giovanile biancorosso sarà gestito d'ora in poi direttamente dal club biancoverde: federalmente la struttura resterà sempre in capo al Città di Castello, ma sarà Madonna del Latte ad occuparsene in maniera autonoma ed esclusiva.
Il tutto nel quadro di un rapporto di fiducia ormai consolidato fra le due realtà, che collaboreranno pertanto in modo ancor più stringente. La dirigenza dello storico sodalizio cittadino avrà così modo di concentrare i propri sforzi soltanto sulla prima squadra ( e la Juniores, naturale serbatoio di quest'ultima ), mentre le comprovate esperienze e capacità del più importante club tifernate, nella cura e la crescita dei giovani calciatori, saranno di buon grado messe al servizio della gloriosa Tiferno. Certi, da ambo le parti, che si tratti di una soluzione ottimale per lo sviluppo del football nella nostra città, riguardo alle verdi generazioni.

SPONSOR