Questa notizia è stata letta 412 volte

SANSEPOLCRO: SI RIPARTE DA MONNI, FARINELLI E BURZIGOTTI

Share/Bookmark

Con l’intenzione di presentare domanda di ripescaggio, il club biturgense riparte dalle conferme del dg Marco Farinelli, del ds Emanuele Monni e del responsabile del settore giovanile Lorenzo Burzigotti

Giovedì 6 giugno 2024
di Nicola Agostini

Il Sansepolcro ha manifestato l’intenzione di presentare domanda di ripescaggio in serie D (termine ultimo 8 luglio, ndr). Intanto la società è ripartita confermando il dg Marco Farinelli, il ds Emanuele Monni e il responsabile del settore giovanile Lorenzo Burzigotti.
“In vista della stagione sportiva 2024-25, la società Vivi Altotevere Sansepolcro – si legge nella nota diffusa dal club - comunica la riconferma di Marco Farinelli, Emanuele Monni e Lorenzo Burzigotti all’interno dello staff dirigenziale bianconero.
Marco Farinelli proseguirà nel suo incarico di Direttore Generale, facendosi carico della gestione delle attività amministrative e organizzative del club.
Emanuele Monni, anch’egli confermato nel ruolo di Direttore Sportivo, sta già lavorando all’allestimento di un progetto tecnico competitivo per la prima squadra.
Nuove sfide e un ruolo sempre più centrale per Lorenzo Burzigotti, che nella sua prima stagione lontano dal rettangolo di gioco ha svolto con grande professionalità il suo incarico nel settore giovanile, ampliando col tempo il suo raggio d’azione fino ad assumere le caratteristiche di un club manager.
Tutti e tre ricevono i migliori auguri di buon lavoro da parte del Vivi Altotevere Sansepolcro. Con un team di gestione giovane, competente e unito, il club è determinato a raggiungere obiettivi importanti e un pronto riscatto dopo le difficoltà dello scorso campionato”.

Nella foto, da sinistra, Marco Farinelli, Emanuele Monni e Lorenzo Burzigotti

SPONSOR