Questa notizia è stata letta 924 volte

IL DS SFRAPPA SALUTA CASTIGLIONE DEL LAGO

Share/Bookmark

Domenico Sfrappa lascia la società lacustre dopo una stagione: “Ambiente e società straordinari. Grazie a Fabrizio Mortolini per avermi portato qui”. Dalla società: “Accettiamo a malincuore la decisione del direttore e gli auguriamo le migliori fortune”

Giovedì 16 maggio 2024
di Nicola Agostini

Domenico Sfrappa lascia Castiglione del Lago. Si chiude dopo una stagione l’avventura del direttore sportivo in terra lacustre con un ottimo quarto posto in classifica, traguardo assolutamente insperato la scorsa estate quando la società, con in testa proprio Sfrappa e il dg Mortolini, iniziò l’avventura con appena tre giocatori al via nella settimana che precedeva l’inizio della coppa.
“Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, è arrivato il momento dei saluti – si legge nella nota scritta dallo stesso Sfrappa - e dei ringraziamenti con la società del Castiglione del Lago, un ambiente che mi ha permesso di vivere un esperienza che resterà per sempre nel mio cuore.
Ringrazio tutta la dirigenza e le persone vicine alla Società. Ma un saluto particolare e speciale lo dedico a chi ha fatto sì che arrivassi a Castiglione del Lago, un Amico, un Fratello: Fabrizio Mortolini.
Non dimentico Devis Crema che ha fatto parte del nostro gruppo di lavoro.
Grazie allo staff tecnico, ai giocatori, è a tutte quelle persone a contatto della squadra e in silenzio hanno lavorato per il raggiungimento di certi obbiettivi, ai tifosi, i simpatizzanti e tutti quanti mi hanno e ci hanno apprezzato e sostenuto per un campionato di Eccellenza quasi perfetto, pur non godendo alla vigilia dei favori degli addetti ai lavori.
Con l’augurio che la Società possa continuare ad essere protagonista negli anni a venire, porterò per sempre dentro di me un ottimo ricordo.
Grazie a tutti".
DOMENICO SFRAPPA

“L'Asd Castiglione del Lago prende atto,  a malincuore, della decisione del Direttore, lo ringrazia pubblicamente per il meraviglioso lavoro svolto durante la stagione e gli augura le migliori fortune per il suo futuro. L'auspicio è che questo sia solo un arrivederci”.

SPONSOR