TRESTINA: DALL’EMPOLI...
Nuovo ingaggio in difesa in casa bianconera. Il dg Bambini e il ds Podrini ufficializzano l’arrivo dell’esterno Mattia Boldrini, classe 2005, ex giovanili Roma e Empoli, subito a disposizione per la sfida con il Figline
Nuovo ingaggio in difesa in casa bianconera. Il dg...
SETTORE GIOVANILE:...
Oltre al secondo posto nella classifica Giovani D Valore, i biancorossi festeggiano il primo posto nei campionati under 17, under 16 e under 15 e under 14 e la convocazione nelle Rappresentative Nazionali under 16 e 15 di Edoardo Teti e Gianmarco Lucchett
Oltre al secondo posto nella classifica Giovani D Valore,...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
SANSEPOLCRO: COLPO...
Sliding doors fra i pali per i biturgensi. Il portiere classe 2004 Federico Mariangioli si trasferisce all’estero per motivi di studio. Al suo posto arriva Matteo Vaccarecci che torna a difendere i pali della squadra della sua città
Sliding doors fra i pali per i biturgensi. Il portiere...
Questa notizia è stata letta 705 volte
SAN VENANZO: SI DIVIDONO LE STRADE CON FATONE
![](http://www.eccellenzacalcio.it/public/img/media/news_17271.jpg)
- Si chiude dopo quattro stagioni l'avventura di Fatone sulla panchina del San Venanzo: "Interrompere un rapporto professionale non cancella la stima e l’amicizia costruita in questi anni"
Martedì 14 maggio 2024
di Nicola Agostini
Cambio in panchina in casa San Venanzo. Si chiude dopo quattro stagioni l’avventura di Riccardo Fatone al timone del club del presidente Servoli. La società è adesso al lavoro per individuare il sostituto.
“Con la consapevolezza che interrompere un rapporto professionale non cancella la stima e l’amicizia costruita in queste stagioni calcistiche insieme – si legge nella nota diffusa dal club -, l’ASD San Venanzo comunica che Riccardo Fatone non è più l’allenatore della prima squadra.
Dopo l’ennesima stagione insieme che ci ha visto protagonisti nel girone B di Promozione, raggiunto l’obiettivo primario dei play off e sfiorando il salto di categoria, si chiude l’avventura insieme al tecnico ma non all’amico”.
“Ringraziamo Mister Fatone per tutto quello che ha dato al San Venanzo in questi quattro anni dal punto di vista umano e soprattutto professionale. Sono state quattro stagioni ricche di sfide, di obiettivi comuni, di gioie e delusioni ma anche quattro anni di crescita con la sua guida attenta sotto tanti punti di vista per la nostra piccola, grande Società. Il nostro ringraziamento vuole oltrepassare l’aspetto sportivo e arrivare fino all’uomo, dato anche il rapporto umano che si è creato e che teniamo a mantenere. Auguriamo il meglio al nostro amico e un grande in bocca al lupo al Mister per il proseguo della sua carriera”.
Nella foto, by Manuali, Riccardo Fatone