Mercoledì 1 maggio 2024
di Nicola Agostini
Davide Fioretti, tecnico e responsabile del settore giovanile del Pontevalleceppi, lascia il club biancorosso. E la società lo saluta così.
“Grazie di cuore, Davide, con immenso affetto e profonda stima, desideriamo esprimerti il nostro più sincero ringraziamento per l'impegno instancabile e la dedizione che hai mostrato nei tuoi anni con la nostra famiglia del Pontevalleceppi. Il tuo contributo è stato fondamentale nel rendere il nostro club una delle realtà calcistiche dilettantistiche più rispettate e apprezzate del territorio.
Il tuo impegno instancabile come responsabile della scuola calcio e del settore giovanile, oltre che come allenatore, ha contribuito in maniera significativa alla crescita e al successo del nostro club. Hai trasformato il settore giovanile in una componente vitale e fiorente della società, dimostrando che investire sui giovani è fondamentale non solo per formare atleti più competenti, ma anche per contribuire alla loro crescita personale e sportiva.
Grazie al tuo lavoro e a quello dei tuoi collaboratori, abbiamo visto crescere e svilupparsi giovani promesse del calcio, nonché uomini e donne con solidi valori sportivi e umani. Il tuo impegno e la tua passione resteranno per sempre un punto di riferimento per tutti noi.
Mentre ti appresti a intraprendere nuove sfide, ti auguriamo di continuare a seguire la tua passione per il calcio e l'allenamento dei giovani. Speriamo di vederti spesso tra gli spalti a tifare con noi e sui campi a guidare altre squadre, facendo ciò che ami di più.
Il Pontevalleceppi sarà sempre la tua casa e le porte del nostro club saranno sempre aperte per te. Grazie ancora per tutto ciò che hai fatto e per aver reso la nostra famiglia calcistica così speciale.
Con sincera gratitudine,
La famiglia del Pontevalleceppi"