Questa notizia è stata letta 322 volte

DALLA PONTEVECCHIO: “ARENA CURI? SOLO IL PRESIDENTE PUO’ PARLARE”

Share/Bookmark

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa con cui la Pontevecchio precisa la sua posizione in merito ad alcune critiche relative alla vicenda Arena Curi

Mercoledì 24 aprile 2024

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa con cui la Pontevecchio precisa la sua posizione in merito ad alcune critiche relative alla vicenda Arena Curi.

“Facciamo un po’ di chiarezza.
In relazione all’articolo pubblicato da un quotidiano locale in data 19 aprile 2024, dal titolo “Il Grifo a Ponte San Giovanni? Nessun accordo con Arena Curi”, l’Asd Pontevecchio comunica quanto segue:
Nessun ha titolo per parlare a nome e per conto della società Asd Pontevecchio srl, se non gli organi societari preposti, ovvero il Consiglio di Amministrazione con il suo presidente.
La società ha cura primaria per il proprio corpo sociale e, come sempre avvenuto da parte della sua attuale amministrazione, nel pieno rispetto delle norme di legge e statutarie, provvederà a dare completa informazione agli interessati al verificarsi di concreti sviluppi in relazione all’operazione richiamata nel titolo. Nell’immediato, la sede sociale è sempre aperta e a disposizione di tutti i soci.
Inoltre la società tiene a precisare che, a tutt’oggi, per la suddetta operazione, non ha ricevuto “pressioni” da soggetto alcuno; il presidente onorario Mariano Fondacci sottolinea l’importanza del progetto, dichiarandosi onorato dell’eventualità di ospitare le partite del Perugia calcio.
Infine questa società ha ben chiara l’importanza dell’area “Lido Tevere”, di cui è proprietaria, e ha tutto l’interesse a riqualificarla per restituirla all’uso dell’intera collettività.
Sarebbe bene ricordarlo!”
A.S.D. PONTEVECCHIO S.R.L.

SPONSOR