Venerdì 5 aprile 2024
di Nicola Agostini
Marco Croce è il nuovo allenatore della Juniores del Sansepolcro. Appesi gli scarpini al chiodo, il centrocampista, mattatore della promozione in serie D dello scorso anno, dopo una prima parte di stagione a Città di Castello, ha deciso di iniziare la nuova avventura in bianconero al posto di Jody Zurli, promosso come vice di Fabio Catacchini alla guida della prima squadra.
Per Croce esordio domani al Buitoni contro la Samb, mentre il duo Catacchini-Zurli esordirà domenica nello scontro diretto di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta.
“Il Vivi Altotevere Sansepolcro – si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver affidato la gestione tecnica della formazione Juniores Under 19 bianconera a Marco Croce, che subentra a Jody Zurli alla guida del team dopo il suo recente passaggio nello staff della Prima Squadra.
Siamo felici di accogliere nuovamente Marco nella famiglia del Borgo, questa volta nel ruolo di allenatore. Dopo una brillante carriera da calciatore professionista, Croce è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata che lo scorso anno ha portato i bianconeri al meritato ritorno in serie D. Ora, metterà tutta la sua esperienza e competenza al servizio dei giovani talenti della sua città d’adozione, guidando la formazione Juniores verso nuove sfide e traguardi.
Primo impegno ufficiale per il nuovo mister, domani alle 16:00 allo stadio Buitoni nel match contro la Sambenedettese valevole per la 23ª giornata del campionato Under 19 Nazionale. Auguri di buon lavoro e un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società”.