Questa notizia è stata letta 833 volte

CERQUETO: VIA FAVORINI, SQUADRA A RIGO

Share/Bookmark

Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. Il Cerqueto ha infatti sollevato dall'incarico Belisario Favorini, affidando la panchina al vice Mirko Rigo che esordirà alla ripresa, domenica 7 aprile, nella sfida contro il Foligno

Martedì 26 marzo 2024
di Nicola Agostini

Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. Il Cerqueto ha infatti sollevato dall'incarico Belisario Favorini, affidando la panchina al vice Mirko Rigo.
A 4 giornate dalla fine il Cerqueto è sestultimo, con 6 punti di vantaggio sulla zona playout e 11 sul penultimo posto. Per Rigo esordio alla ripresa, domenica 7 aprile, nella sfida contro il Foligno.
"La S.S.D Cerqueto Calcio - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver sollevato Belisario Favorini dall’incarico di allenatore della prima squadra. 
A mister Favorini auguriamo le migliori fortune per il futuro, oltre a ringraziarlo per il percorso ed i risultati sportivi raggiunti con la società, che lo attestano al primo posto per presenze in panchina con il Cerqueto.
La società comunica, inoltre, che la guida tecnica è stata affidata a Mirko Rigo, già allenatore in seconda della squadra.   
A Mirko tutta la società Cerqueto pone un grande in bocca al lupo per il nuovo ruolo di allenatore della prima squadra".

Nella foto Belisario Favorini

SPONSOR