Questa notizia è stata letta 523 volte

QUARTA CATEGORIA: GOL E SORRISI AD ELLERA

Share/Bookmark

Pubblico delle grandi occasioni al Fioroni di Ellera per la quarta giornata del campionato Figc di Quarta categoria che ha visto scendere in campo i ragazzi speciali di Nuova Alba, Ellera, Superga 48, Junior Città di Castello, Bastia e Civitanova

Sabato 17 febbraio 2024
di Nicola Agostini

Una quarta giornata da applausi per il campionato interregionale di Quarta categoria Figc che ha visto scendere in campo, al Fioroni di Ellera, i ragazzi speciali di Nuova Alba, Ellera, Superga 48, Junior Città di Castello, Bastia e Anthropos Civitanova Marche.
Una splendida giornata di sole che ha visto un gran bel pubblico sugli spalti. Amici, genitori, familiari arrivati da tutta l’Umbria per fare il tifo per i ragazzi che, sul manto in erba naturale e su quello in sintetico del Fioroni hanno regalato sorrisi e belle giocate. Alla mattinata di sport hanno presenziato anche gli assessori del Comune di Corciano Cocilovo e Gabrielli. Al termine delle partite, l’ormai immancabile Terzo Tempo, organizzato dalle famiglie e dall’Ellera calcio. Da sottolineare la grande sportività e professionalità della società dello Junior Città di Castello che, nonostante tante defezioni dovute ad influenze e malanni stagionali, sono comunque riusciti ad allestire una squadra.
Questo il quadro dei risultati: Nuova Alba-Ellera A 2-8, Ellera B-Superga 48 0-10, Junior Città di Castello-Antrhopos Civitanova Marche 2-11, Bastia-Superga 48 0-11, Junior Città di Castello-Ellera A 5-10,  Antrhopos Civitanova Marche-Ellera B 6-3.
Anche i risultati sul campo iniziano a contare visto che si avvicinano i playoff. La formazione che si aggiudicherà gli spareggi prenderà parte alle finali nazionali in programma a Tirrenia. 

SPONSOR