Giovedì 1 febbraio 2024
di Nicola Agostini
Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. La Ducato ha infatti esonerato Goffredo Carocci dopo la sconfitta di domenica scorsa con l’Amerina. Squadra momentaneamente affidata al tecnico della Juniores Gianni Tiburzi, in vista della sfida di domenica con il Cerqueto, in attesa di individuare il sostituto.
Ducato con 25 punti in classifica dopo 19 giornate, con 3 lunghezze di vantaggio sulla zona playout, a 4 punti di distanza dal quinto posto.
“La Società ASD Ducato Spoleto – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che il Mister Carocci Goffredo è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Il Presidente a nome della Società ringrazia Mister Carocci per la serietà e la professionalità dimostrata augurandogli le migliori fortune sportive per il futuro. Il nome del nuovo allenatore verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Nel frattempo la squadra viene affidata a Mister Gianni Tiburzi (attuale allenatore della squadra Juniores) in collaborazione con il direttore sportivo Lucio Stella”.
Nella foto Goffredo Carocci