Questa notizia è stata letta 698 volte

PIETRALUNGHESE-MARRA SI GIOCA… A TAVOLA

Share/Bookmark

Terzo tempo anticipato domenica al Martinelli. Prima della gara dirigenti e tifosi di Pietralunghese e Marra a pranzo insieme alle 13. Il patron Martinelli: “Sarà una festa di sport”. Prenotazioni al 340.1009122 oppure 345.8124543

Giovedì 25 gennaio 2024
di Nicola Agostini

Un terzo tempo anticipato. É quello che andrà in scena domenica al Martinelli di Pietralunga. La società, con in testa il presidente Gianfranco Grassini e il patron Giuliano Martinelli, ha infatti organizzato un pranzo con tutti i tifosi, sia della Pietralunghese che della Marra, avversaria di turno nella diciannovesima giornata del girone A di Promozione, che vede i rossoblù di casa al secondo posto in classifica ad una lunghezza dal Castel del Piano capolista.
Alle 13 verrà servito un menù rigorosamente della tradizione, con antipasti misti, penne all’arrabbiata e al tartufo, salcicce alla brace e poi, dopo il brindisi finale, tutti allo stadio. L’immancabile tartufo sarà la cosiddetta ciliegina sulla torta di quello che è stato ribattezzato ‘zero’ tempo, mutuando dal rugby il terzo tempo.
“In un paese come il nostro – sottolinea il patron Giuliano Martinelli – per tenere in vita tutte le discipline sportive che abbiamo non bastano gli sponsor, serve il sostegno di tutta la comunità che, nei momenti decisivi, rappresenta davvero il dodicesimo uomo in campo. I nostri tifosi sono straordinari e domenica assieme a loro e tanti altri vogliamo condividere, prima a pranzo e poi sugli spalti, la passione per questo bellissimo sport che ci rende tutti orgogliosi dei nostri colori. Gli ospiti per noi, però, sono sacri e prima della partita saremo a tavola insieme, poi ognuno a tifare sugli spalti con lealtà e rispetto della persona”.
Per poter partecipare al pranzo allo stadio basterà prenotare chiamando il 340.1009122 oppure il 345.8124543.

SPONSOR