Questa notizia è stata letta 866 volte

PETRIGNANO PIANGE GRAZIANO ASCANI

Share/Bookmark

Lutto in casa biancorossa. É scomparso all’età di 82 anni Graziano Ascani, presidente del Petrignano per 5 stagioni, punto di riferimento per tutta la comunità. L’ultimo saluto martedì 9 gennaio alle ore 14,30 nella Chiesa di Petrignano

Domenica 7 gennaio 2024
di Nicola Agostini

Petrignano perde una delle colonne portanti della società di calcio e dell’intera comunità. Si è spento all’età di 82 anni Graziano Ascani, presidente a più riprese, per un totale di 5 stagioni, della società e sempre presente in ogni iniziativa. É stato fra i realizzatori della struttura che fa dell’impianto di Petrignano uno dei più attrezzati e ha sempre dedicato gran parte del suo tempo alla società di calcio.
L’ultimo saluto martedì 9 gennaio, alle ore 14,30, nella chiesa di Petrignano. In segno di rispetto, tutte le attività saranno sospese nelle giornate di lunedì e martedì.
A tutta la famiglia Ascani, in particolar modo al fratello Ornelio, a sua volta sempre in prima fila in ogni iniziativa legata al calcio a Petrignano e all’attività delle rappresentative regionali e al figlio Simone, le più sincere condoglianze dalla redazione di Eccellenzacalcio.

SPONSOR