Questa notizia è stata letta 1190 volte

SANSEPOLCRO: PRESO FRACASSINI

Share/Bookmark

Terzo ingaggio nel mercato invernale per il ds Monni dopo quelli di Orlandi e Di Stasio. Dalla Vogherese arriva l'ex Viterbese Matteo Fracassini, in avvio di stagione alla Vogherese. Subito a disposizione per la trasferta di domani a Montevarchi

Venerdì 15 dicembre 2023
di Nicola Agostini
Ancora un ingaggio in casa Sansepolcro. Terzo acquisto del ds Emanuele Monni in questa sessione di mercato dopo quelli del fantasista Pietro Orlandi (00) e del portiere Davide Di Stasio (01). Dalla Vogherese arriva il centrocampista perugino Matteo Fracassini (00), subito a disposizione per la trasferta di domani a Montevarchi.
"Il Vivi Altotevere Sansepolcro - si legge nella nota diffusa dal club - comunica l'ingaggio del calciatore Matteo Fracassini. Il centrocampista classe 2000 arriva alla squadra bianconera per rinforzare la mediana e portare nuove soluzioni tattiche nella rosa a disposizione di mister Bonura.
Fracassini è un giocatore versatile che predilige il ruolo di mezz'ala, ma può adattarsi facilmente a diverse posizioni. Ha iniziato il suo percorso di crescita nel settore giovanile del Perugia, accumulando in seguito preziose esperienze anche con le maglie di Arezzo, Gavorrano e Trestina.
Nella prima parte della stagione ha giocato con la Vogherese, nel girone A di Serie D. Per lui anche esperienze con le maglie di Viterbese, Fiorenzuola e Saint Catharines (Canada). La società accoglie Matteo con entusiasmo, rivolgendogli il più caloroso benvenuto nella famiglia bianconera".

Nella foto Matteo Fracassini

SPONSOR