Questa notizia è stata letta 1008 volte

SUPER COLPO NARNESE: TORNA ZHAR

Share/Bookmark

Il presidente Garofoli e il ds Gambini piazzano il colpo in attacco con il ritorno di Ayoub Zhar, già in rossoblù nella stagione 2021-2022 prima di approdare in serie D alla Sangiovannese. L’attaccante Vincenzo Di Dato torna in Campania: giocherà nel Capr

Giovedì 30 novembre 2023
di Nicola Agostini

La Narnese piazza il super colpo in attacco. Il presidente Paolo Garofoli e il ds Gianluca Gambini hanno definito il ritorno del fantasista Ayoub Zhar (99), già in rossoblù nella stagione 2021-2022 prima di approdare in serie D alla Sangiovannese dove ha collezionato 37 presenze e 9 gol nell’ultimo anno e mezzo.
Zhar arrivò a Narni nell’estate del 2020, fortemente voluto dal ds Gambini che lo prelevò dalla Vigor Acquapendente. Il fantasista marocchino conosceva già Narni per aver giocato una stagione nel settore giovanile rossoblù.
Tante richieste dalla D per lui, dopo la rescissione con la Sangiovannese, poi la decisione di tornare a Narni, anche un po’ per riconoscenza verso il club che gli ha dato modo di mettersi in mostra e salire in serie D.
Mercato che non si chiude qui per la Narnese, anche perché sono due gli attaccanti che hanno lasciato Narni. Dopo l’approdo di Roberto Rocchi (86) all’Acf Foligno, ufficiale anche il ritorno in Campania di Vincenzo Di Dato (00) che vestirà la maglia del Capri.

Nella foto Ayoub Zhar con il ds Gianluca Gambini

SPONSOR