Questa notizia è stata letta 872 volte

M8 JUNIOR SPOLETO: RAGGI NUOVO RESPONSABILE TECNICO

Share/Bookmark

Nuovo incarico per Francesco Raggi dopo essere stato sollevato dalla guida della prima squadra dello Spoleto. Sarà il responsabile tecnico della M8 Junior Spoleto per il settore giovanile. "Non potevamo rinunciare ad una figura come la sua"

Giovedì 23 novembre 2023
di Nicola Agostini

Francesco Raggi è il nuovo responsabile tecnico della M8 Junior Spoleto e addetto ai rapporti con il Torino. All'indomani dell'esonero dalla guida della prima squadra, l'allenatore resta in qualche modo legato alla società biancorossa passando dunque al settore giovanile, circostanza possibile grazie al fatto di essere stato sollevato dall'incarico prima del 30 novembre.
"La M8 JUNIOR SPOLETO comunica che, dalla data odierna, è stato nominato quale responsabile tecnico, nonché coordinatore e persona addetta alle relazioni con la società Torino Calcio, società con la quale è stato firmato il contratto di affiliazione quale partner della stessa M8 Junior,  FRANCESCO RAGGI.
La società non poteva privarsi di una figura con elevate capacità sportive, innata esperienza, nonché persona alla quale bisogna dire solo grazie per quello che ha dato allo Spoleto.
La collaborazione quindi con Francesco Raggi prosegue in altra forma, diversa, ma comunque fondamentale e di primaria importanza per la crescita del nostro settore calcistico".

Nella foto, by Manuali, Francesco Raggi

SPONSOR