Questa notizia è stata letta 881 volte

ELLERA: AFFILIAZIONE CON IL MONZA SOGNANDO… LA SERIE D

Share/Bookmark

Il neo vicepresidente Maurizio Lettieri carica l’ambiente: “L’accordo con il Monza farà crescere il nostro vivaio. Prima squadra? Quest’anno salviamoci poi il prossimo anno punteremo alla D”. Special guest il Tir Tiribocchi: “Un rimpianto? Ho sempre studi

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Martedì 31 ottobre 2023
di Nicola Agostini

Un Halloween speciale in casa Ellera. L’occasione per festeggiare con tutti i tesserati, del settore giovanile e della prima squadra, e per annunciare l’affiliazione con il Monza.
Un’affiliazione celebrata alla presenza del Tir Simone Tiribocchi, responsabile delle società affiliate del club brianzolo, special guest al Fioroni. “Un rimpianto? A livello calcistico no – sorride il Tir - ma avrei dovuto studiare un po’ più a scuola…”.
A fare gli onori di casa è il neo vicepresidente Maurizio Lettieri, al quale il presidente Alessio Mariotti ha dato subito ampio margine di manovra. “Il merito di questa festa di Halloween è mio? No, di mia moglie. Io ho seguito con particolare attenzione l’affiliazione al Monza, alla quale tengo molto. Sono venuto ad Ellera per far crescere il settore giovanile, attraverso quest’affiliazione e l’investimento nelle strutture. Per quanto riguarda la prima squadra, quest’anno siamo partiti un po’ in ritardo e puntiamo a salvarci. Dalla prossima stagione inizieremo a progettare l’assalto alla serie D. Dolcetto o scherzetto in ottica Lama? Scherzetto, ma solo perché sono scaramantico..."


 
SPONSOR