Questa notizia è stata letta 731 volte

SANSEPOLCRO: TORNA IL DS MONNI, FARINELLI NUOVO DG

Share/Bookmark

Ufficializzato l’avvicendamento dirigenziale in casa bianconera. Al posto di Giovanni Guerri e Maurizio Falcinelli torna Emanuele Monni nel ruolo di ds, mentre Marco Farinelli viene promosso a dg direttamente dalla Juniores

Martedì 17 ottobre 2023
di Nicola Agostini

Fuori Giovanni Guerri e Maurizio Falcinelli, dentro Emanuele Monni e Marco Farinelli. Doppio cambio nell’organigramma dirigenziale biturgense, ufficializzato dalla società con una nota ufficiale. Il tutto dopo un Cda che ha sancito un netto cambio di rotta dopo un avvio di stagione che non ha trovato sulla stessa lunghezza d’onda l’intera dirigenza.
Per Emanuele Monni è un ritorno dopo la vittoria del campionato di Eccellenza che l’ha visto fra gli artefici principali azzeccando, di fatto, tutte le scelte sul mercato. Per Marco Farinelli, attuale dirigente della Juniores, è una promozione sul campo e un po’ un ritorno all’antico visto che, sempre in bianconero, aveva già ricoperto il ruolo di responsabile dell’area tecnica del settore giovanile.
I due si sono subito messi al lavoro. Per quanto riguarda la prima squadra, Monni sarà chiamato a ridisegnare l’organico in vista della riapertura del mercato di dicembre.
Intanto i bianconeri di Andrea Bricca domani ospiteranno la Pistoiese, con fischio di inizio alle 15, nei 32esimi di coppa, mentre domenica, sempre al Buitoni, arriverà il Figline per la settima giornata di campionato, con la classifica che vede i biturgensi all’ultimo posto del girone E con 4 punti conquistati dopo le prime 6 giornate.

Nella foto, da sinistra, Emanuele Monni e Marco Farinelli

SPONSOR