Questa notizia è stata letta 631 volte

LO SPOLETO SI PRESENTA: “SALVEZZA E POI...”

Share/Bookmark

Il presidente Vittorio Montesi suona la carica durante la presentazione in città: “Siamo una matricola ma non vogliamo buttare via quanto fatto l’anno scorso. Gli spoletini rispondono e il settore giovanile...”

Giovedì 7 settembre 2023
di Nicola Agostini

Presentazione nel bel mezzo della città per lo Spoleto alla vigilia del via del campionato di Eccellenza. “Una scelta – sottolinea subito il presidente Vittorio Montesi – dettata dal fatto che la città sta rispondendo alla grande. E questa per noi dirigenti è la soddisfazione più grande”.
Il ds Alberto Del Frate ha lavorato sodo in estate per consegnare a Francesco Raggi una squadra che possa far bene anche in Eccellenza. “Non dimentichiamoci però – continua il presidente – che siamo una matricola. Ci sarà da battagliare su tutti i campi ma lo sappiamo bene. Pensiamo a salvarci prima possibile perché non vogliamo assolutamente buttare al vento la grande promozione conquistata lo scorso anno”.
Prima squadra ma non solo in casa Spoleto… “Crescono i numeri anche nel settore giovanile e questa per noi è un’altra grandissima soddisfazione. Dalla sola scuola calcio, siamo passati ad allestire anche una formazione Giovanissimi e una squadra Juinores affidata ad un tecnico importante come Marco Isidori. Abbiamo riacceso l’entusiasmo nella Spoleto calcistica e questa è la prima cosa. Adesso dobbiamo continuare a vincere anche sul campo...”.

SPONSOR