Mercoledì 30 agosto 2023
di Nicola Agostini
Una svista, da parte del segretario della Nestor, che costa l’eliminazione dalla coppa alla società marscianese. L’arbitro Colalelli di Terni, infatti, non ha ricevuto, in tempo utile liste e documenti, da parte del club biancazzurro, per procedere al via della gara, in programma al Blasone, contro l’Acf Foligno.
Partita non disputata e domani arriverà la vittoria a tavolino per i folignati e l’esclusione dei marscianesi dalla coppa. Il segretario della Nestor, dopo essere tornato a riprendere tutto il necessario, si è infatti presentato al Blasone alle 17,57.
Il tempo di attesa, per le gare di coppa, è però ridotto a 20 minuti, rispetto ai canonici 45'. Ecco così che il direttore di gara non ha neanche dato il via alla partita.
Circostanza che rende ancora possibile l’approdo in semifinale dell’Acf Foligno al quale servirà però un’impresa. La formazione di Manni dovrà infatti battere con almeno 4 gol di scarto l’Atletico Bmg che oggi ha superato con un netto 5-1 l’Angelana dopo il 4-0 all’esordio contro la Nestor che però, conseguentemente all’eliminazione dei marscianesi dalla manifestazione, non ha più valore ai fini della classifica.