Questa notizia è stata letta 1441 volte

SILVIO MERKAJ DA SOGNO: PRIMO GOL IN SERIE B

Share/Bookmark

Alla seconda presenza fra i cadetti, Silvio Merkaj corona un sogno. Primo gol in serie B con la maglia del Sudtirol nel 2-0 contro la Feralpi Salò. Niente male per l’attaccante che solo 7 anni fa giocava nella Juniores del Castel del Piano…

Sabato 26 agosto 2023
di Nicola Agostini

I sogni a volte si possono realizzare. Per informazioni chiedere a Silvio Merkaj. Uno che 6 anni fa si affacciava in Eccellenza, nella prima squadra del Castel del Piano, alternandosi con la Juniores, e che stasera ha realizzato un piccolo grande sogno: firmare il primo gol in serie B.
Alla seconda presenza con la maglia del Sudtirol, dopo l’esordio nei minuti finale sabato scorso contro la Samp, Merkaj ha lasciato il segno segnando la rete del definitivo 2-0 in casa della Feralpi Salò. L’attaccante albanese, cresciuto a Mugnano, è entrato ad inizio ripresa al posto di Rauti, chiudendo la gara. Applausi a scena aperta per il puntero che, in Umbria, ha vestito la maglia del Foligno prima di iniziare la scalata che l’ha portato a segnare in tutte le categorie fino alla B.
In casa Sudtirol è già diventato un beniamino del pubblico dopo essere approdato in Alto Adige appena due settimane fa dall’Entella. E siccome sognare non costa nulla, forza Silvio, continua così.

SPONSOR