CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PUNTATA
Decimo appuntamento con Speciale Dilettanti Affare Fatto. Domenica 13 agosto 2023 alle ore 21 su Tef Channel canale 12.
Ospiti di Nicola Agostini, presso la Engel & Volkers di Perugia, il dirigente del Tavernelle Mauro Ricci, il dg dell’Angelana Loris Gervasi e il presidente del San Venanzo Giordano Servoli
Di seguito la puntata in pillole.
Ricci: “L’Ellera? Avevo già annunciato che sarei rimasto in società solo in serie D. Il rammarico più grande è che avremmo potuto e dovuto giocare meglio e non perdere 15 punti con le ultime. A Tavernelle tiamo lavorando per fare il sintetico sul campo vecchio, puntiamo alla realizzazione di un club di riferimento, a livello di settore giovanile, per la Valnestore. Il settebello dal San Sisto? Ha fatto la differenza il fatto di volere tutto il gruppo con noi. Ripartiamo dall’entusiasmo del finale di stagione. Acf Foligno grande favorito in Eccellenza. Polidori miglior colpo del girone A di Promozione. Il nuovo stadio Curi? Porterebbe ricchezza in tutta la regione. Non molliamo, stiamo lavorando per correggere il tiro”.
Gervasi: “Vogliamo i playoff. Acf Foligno squadra da battere, la Bmg è più forte dello scorso anno e occhio a Città di Castello e Terni Fc. A Tavernelle ci sarà ancora più pubblico in questa stagione. Khribech colpo di mercato dell’estate. Melillo non farà più multe a Ventanni...”.
Servoli: “Noi proviamo ad inseguire l’Eccellenza. Lo dobbiamo anche al paese che ci segue sempre. Fra poco avremo un sintetico a 7 per allenarci e per gli abitanti di San Venanzo. Non vogliamo però salire e poi sparire. Dobbiamo guardarci da Bastia, Cannara e Clitunno. Puntiamo dritti anche alla coppa. Il miglior mercato del girone B l’ha fatto il nostro ds Giorgio Pambianco”.
Nella foto, da sinistra, Nicola Agostini, Loris Gervasi, Mauro Ricci e Giordano Servoli