Martedì 4 luglio 2023
di Nicola Agostini
Il San Sisto riparte con la conferma del blocco che ha centrato il terzo posto nella passata stagione e un ritorno in panchina.
Il presidente Fabio Scarabattoli e il ds Gigi Caproni hanno ufficializzato il ritorno del tecnico Michele Riberti, già in biancazzurro due stagioni fa, insieme al vice Roberto Sargenti (autentica bandiera dei biancazzurri da giocatori) e all’allenatore dei portieri Francesco Frenguelli.
Conferme di lusso anche sul fronte giocatori per cercare di essere protagonisti anche nel prossimo campionato di Eccellenza, in attesa di innesti importanti a centrocampo e in attacco. Vestiranno la maglia biancazzurra anche nella prossima stagione il portiere Juri De Marco (84), i difensori Nicola Benda (97) e Matteo Fiorucci (93), i centrocampisti Edoardo Ceccomori (98), Thomas Salvucci (98), Andrea Milletti (00), e gli attaccanti Giuseppe Russo (93) e Vincenzo Verrilli (95) che ha dato l’ok, in attesa di risolvere alcune questioni personali. Conferma anche per tutti i fuoriquota con una menzione particolare per il centrocampista Gabriele Cerboni (03), unico giocatore ad essere stato impiegato in tutte le gare dello scorso campionato.
Curiosità, con il duo Riberti-Sargenti, il ds Caproni va a comporre la triade che portò il Corciano in Promozione nella stagione 2016-2017.
Nella foto, by Manuali, da sinistra Michele Riberti e Roberto Sargenti