Questa notizia è stata letta 1002 volte

CIOCI REPLICA: “IO NON HO BISOGNO DI VISIBILITA’”

Share/Bookmark

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui anche l’ex signore del gol interviene sulla diatriba Arcipreti-Biagioli: “La mia visibilità me la sono costruita in 20 anni di calcio. Con Arcipreti c’è un’amicizia fraterna”

Lunedì 26 giugno 2023

Riceviamo e pubblichiamo, a completamento della vicenda, la nota con cui Giuliano Cioci dice la sua sulla querelle Arcipreti-Biagioli dei giorni scorsi.
“Chi mi conosce sa che non sono una persona che ama fare polemiche e soprattutto proclami, ma visto che sono stato citato in maniera scorretta e senza alcun motivo ci tengo a fare alcune precisazioni. Giuliano Cioci non ha alcun bisogno di visibilità, perché me la sono costruita da solo con oltre 20 anni di carriera calcando tutti i campi dell’Umbria e non solo con eccellenti numeri alla mano. Se a qualcuno da fastidio il mio rapporto di stima e amicizia fraterna che vanno oltre un campo da calcio con Alvaro Arcipreti dovrà farsene una ragione. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti per i rispettivi campionati”.
GIULIANO CIOCI

CLICCA QUI PER IL BOTTA E RISPOSTA ARCIPRETI-BIAGIOLI

Nella foto Giuliano Cioci

SPONSOR