IL FOLIGNO IN VISITA...
Giocatori e staff del Foligno hanno voluto far visita al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno per consegnare uova pasquali e gadget ai bambini ricoverati. Un omaggio particolare anche ai sanitari, top players fra le corsie
Giocatori e staff del Foligno hanno voluto far visita...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
SFRAPPA: “ANGELANA,...
Il ds suona la carica in vista degli ultimi 180 minuti che vedranno i giallorossi, a -3 dal Sansepolcro capolista, impegnati contro Bmg ed Ellera. “Non ci scordiamo quello che hanno fatto questi ragazzi. A Natale eravamo ottavi ad 11 punti dalla vetta”
Il ds suona la carica in vista degli ultimi 180 minuti...
MONNI: “ULTIMI...
Il ds del Sansepolcro tiene alta la soglia dell’attenzione in vista del rush finale. “Pietralunghese e Agape venderanno cara le pelle. E Angelana e Cannara non mollano. Servirà il miglior Sansepolcro negli ultimi 180’”
Il ds del Sansepolcro tiene alta la soglia dell’attenzione...
Questa notizia è stata letta 1418 volte
COLPO CASTEL DEL PIANO: PRESO VICARONI

- Colpo in attacco per i rossoblù del presidente Pace. I ds Timbri e Tempesta annunciano infatti l’ingaggio dell’attaccante ex Orvietana Mattia Vicaroni che scende dalla serie D per questioni lavorative, per puntare in alto con la squadra guidata da Luca Gr
Martedì 13 giugno 2023
di Nicola Agostini
Un colpo da novanta per l’attacco del Castel del Piano. Mattia Vicaroni (98) è il nuovo bomber dei rossoblù del presidente Pace.
I ds Fabrizio Timbri e Francesco Tempesta hanno infatti definito l’ingaggio dell’attaccante che arriva dall’Orvietana con cui, un anno e mezzo fa, ha stravinto il campionato di Eccellenza per poi ripartire con i biancorossi in serie D dopo l’infortunio al ginocchio. La scelta di scendere in Promozione è legata soprattutto a motivi lavorativi, ma Vicaroni vuole essere protagonisti agli ordini di Grilli.
Il tutto in attesa che la società ufficializzi anche gli arrivi di Nicholas Bura (95) in attacco dal Castiglione del Lago e Andrea Rossi (86) in porta dal Bastia.
Nella foto, by Manuali, Mattia Vicaroni