Questa notizia è stata letta 414 volte

MOSCATELLO: “GRAZIE PIEVESE, QUANTE SODDISFAZIONI”

Share/Bookmark

Il ds Luciano Moscatello saluta il club albiceleste che lo ringrazia: “Sei stato l’anima della nostra società. Grazie per averci aiutato a crescere”

Mercoledì 7 giugno 2023

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il direttore sportivo della Pievese Luciano Moscatello saluta il club e quella con cui la Pievese, a sua volta, lo ringrazia.

“Poche sono le cose che durano per sempre, a tutto c’è un inizio e una fine. Maggio 2019 è ufficialmente ricominciata la mia collaborazione con la USD PIEVESE, maggio 2023 termina un percorso difficile ma pieno di stimoli e soddisfazioni.
4 stagioni esaltanti, grazie a tutti quelli che hanno creduto in me e che mi hanno aiutato, supportato e sopportato, ma grazie anche a quelli che mi hanno messo in discussione……. hanno permesso di tirare fuori il massimo da me e dai miei amici/collaboratori!!!”
LUCIANO MOSCATELLO

“Più di un Direttore Sportivo, più di un Direttore Generale. Luciano Moscatello è stato, per tanti versi, l’anima della Pievese. Entusiasmo trascinante, dedizione assoluta alla causa, competenze da vendere. Se siamo cresciuti in questi anni e abbiamo scritto pagine importanti è anche, e soprattutto, merito di un grandissimo Luciano.
Sono stati anni meravigliosi e faticosi. Proprio per questo il nostro Direttore ha deciso di prendersi una pausa.
Noi non possiamo che ringraziarlo, consci del fatto che non esiste un grazie abbastanza grande e parole adatte a rendergli merito per tutto quello che ha fatto per i nostri colori. É solo un arrivederci”.
USD PIEVESE

SPONSOR