Questa notizia è stata letta 709 volte

TODI: AVANTI CON NICOLAI. FEDERICI-ELCI UOMINI MERCATO

Share/Bookmark

Confermato sulla panchina biancorossa Danilo Nicolai. Marco Elci ci ripensa e resta nel ruolo di ds. Ad affiancarlo, come nuovo responsabile dell’area tecnica, Luca Federici

Martedì 6 giugno 2023
di Nicola Agostini

Il Todi riparte da Danilo Nicolai. Il tecnico guiderà i biancorossi anche nella prossima stagione. Per quanto riguarda l’area mercato, come annunciato dalla società in una nota, il nuovo responsabile dell’area tecnica sarà Luca Federici che lavorerà in sinergia con il ds Marco Elci, tornato sui suoi passi dopo aver annunciato la volontà di lasciare il club nei giorni scorsi.
"In vista della nuova stagione sportiva 2023/24, il Todi Calcio è già in azione per creare le basi per un solido futuro sportivo.
Il Presidente Luca Rossini, sta predisponendo un progetto a lungo termine con il proposito di valorizzare al meglio i giovani del comprensorio tuderte, lavorando in primis sulla composizione societaria tesa ad un ampliamento consistente dei soci e dei collaboratori.
Sul versante più strettamente sportivo ha nominato Luca Federici nuovo Responsabile dell'area tecnica il quale lavorerà iri sinergia con il Direttore Sportivo Marco Elci che, dopo un proficuo incontro, ha accettato di continuare ad occuparsi del mercato, sia in entrata che in uscita.
I risultati si sono subito palesati. Alla guida della compagine tuderte nel prossimo campionato di Promozione c'è la conferma del mister Danilo Nicolai, che ha accettato con entusiasmo, tant'è che ha già fissato per il 30 Luglio allo stadio F. Martelli l'inizio della preparazione.
Riconferma anche per mister Alessio Pulcioni che resta stabilmente alla guida della Juniores Regionale U19 A2”.

Nella foto, by Manuali, Danilo Nicolai

SPONSOR