Questa notizia è stata letta 530 volte

IL DG ROSSINI ROSCINI E IL DS ELCI LASCIANO TODI

Share/Bookmark

Doppia partenza sul fronte dirigenziale in casa biancorossa dopo aver conquistato la salvezza in Promozione. Salutano Todi, infatti, il direttore generale Oscar Rossini Roscini e il direttore sportivo Marco Elci

Martedì 30 maggio 2023
di Nicola Agostini

Il direttore generale Oscar Rossini Roscini e il direttore sportivo Marco Elci salutano Todi. Dopo aver conquistato la salvezza nel girone B di Promozione, i due dirigenti hanno deciso di lasciare il club. La società d’altro canto è già al lavoro in vista della prossima stagione.
“Il Todi Calcio – spiega il presidente Luca Rossini in una nota - apprende dalla stampa che il D.G. Oscar Rossini Roscini e del D.S. Marco Elci, hanno manifestato l’intenzione di interrompere il rapporto di collaborazione con la società sportiva.
La società tutta,  non può che ringraziarli per  l’eccellente operato, per la passione e la competenza che hanno profuso in questi tre anni, nonché per le risorse messe in campo, in una sinergia sociale che ha favorito il raggiungimento, pur nelle difficoltà, degli obiettivi prefissati.
Sempre aperti e pronti in caso di ripensamento ad accogliere nella grande famiglia del calcio tuderte dei collaboratori così validi e disponibili, il Todi Calcio sta comunque già programmando  la  stagione sportiva 2023/24 con la finalità primaria di valorizzazione i calciatori provenienti dal settore giovanile, in un giusto mix con giocatori esperti del comprensorio tuderte. Nei prossimi giorni verranno comunicati il direttivo e lo staff tecnico”.

Nella foto, da sinistra, Oscar Roscini Rossini e Marco Elci

SPONSOR