Questa notizia è stata letta 976 volte

LEONARDO TEMPESTA LASCIA MONTONE

Share/Bookmark

Difficoltà logistiche e lavorative non consentono di proseguire il rapporto. Tempesta: “Ho conosciuto una società fatta di persone straordinarie”. La dirigenza: “Perdiamo un grande allenatore, un in bocca al lupo di cuore per la sua carriera”

Giovedì 18 maggio 2023
di Nicola Agostini

Cambio in panchina a Montone. Dopo una stagione chiusa con un ottimo sesto posto, Leonardo Tempesta lascia i rossoblù. Una scelta dettata da motivazioni logistiche e lavorative che portano il tecnico a cercare una panchina nel perugino.

“L’Acd Montone – si legge nella nota diffusa dal club – annuncia la cessazione del rapporto di collaborazione sportiva tra il tecnico Leonardo Tempesta e la nostra società . Lo facciamo con immenso dispiacere ma abbiamo capito le difficoltà da parte del tecnico di coniugare il proprio lavoro con la conduzione tecnica della nostra squadra per lui logisticamente distante. Nel rinnovare la nostra stima e la riconoscenza per quanto fatto per i nostri colori , riconosciamo a mister Tempesta qualità umane e professionali di grande valore, che hanno consentito alla nostra squadra e alla nostra società di raggiungere risultati molto importanti. Saremo sempre riconoscenti al mister per quanto fatto in questo unico anno di collaborazione e gli auguriamo le migliori fortune sportive”. 

Lo stesso Leonardo Tempesta ha voluto ringraziare la società: “Sono enormemente dispiaciuto nel dover fare questa scelta. A Montone ho trovato una società organizzata di grande spessore tecnico e di qualità umani non comuni nel mondo del calcio.  Ringrazio tutti dai dirigenti ai direttori ai ragazzi che mi hanno aiutato ad inserirmi in questa bella realtà.  Per me é stato un bellissimo percorso di vita e non solo sportiva”.

Nella foto, by Manuali, Leonardo Tempesta

SPONSOR