Questa notizia è stata letta 717 volte

201 VOLTE MARCO GAGGIOTTI: “GRAZIE SIGILLO”

Share/Bookmark

Con il gol alla Pievese di domenica scorsa il Pistolero ha toccato quota 20 in stagione, superando i 200 gol in carriera. “Una società e un gruppo straordinari. Mi hanno fatto una festa come se avessimo vinto il campionato. Io da qui non voglio muovermi..

Martedì 2 maggio 2023
di Nicola Agostini

“Mi hanno fatto una festa come se avessimo vinto il campionato. Una cosa incredibile”. Marco Gaggiotti deve ancora riprendersi dai festeggiamenti per i suoi 200 gol. Anzi, 201, perché il Pistolero ha voluto certificare la salvezza del Sigillo andando a segno anche domenica scorsa, nella vittoria per 3-2 contro la Pievese, dopo aver toccato quota 200 nella trasferta di Mantignana. Sono 20 in campionato e 201 in carriera, con le maglie di Gubbio, Valfabbrica, Pontevecchio, Tiberis, Semonte, Gualdo, Fabriano Cerreto, Sassoferrato, Branca e Grifo Sigillo.
“Io posso solo ringraziare la società del Sigillo, a partire dal presidente Niccolò Bazzucchini, a tutti i dirigenti, il mister, i miei straordinari compagni – sottolinea il puntero classe 1986 - e tutta le gente che ci segue ogni domenica. Ho trovato un ambiente straordinario e non è retorica. Da parte mia spero solo di stare bene fisicamente per giocare più possibile e aiutare, nel mio piccolo, questa società e questa squadra a crescere.
Qui c’è tutto per fare ancora meglio il prossimo. Abbiamo un capitano e un esempio unico come Mauro Gilardi, un paese che ci segue, una società di una serietà unica e dei ragazzi forti che devono solo credere ancora di più nei loro mezzi”.

E davanti c’è un Pistolero da 20 gol a campionato… “Speriamo di non avere giocato il jolly… Il mio futuro? Se la società vorrà, io non chiedo di meglio che restare qui”. Sì, il Pistolero è pronto a sparare ancora...

SPONSOR