LIVE: I RISULTATI...
Penultima giornata in tutti i campionati. Fischio di inizio alle 15 in serie D: fari puntati su Seravezza-Trestina. In Eccellenza e Promozione il via alle 16. Aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi
Penultima giornata in tutti i campionati. Fischio di...
SPECIALE DILETTANTI,...
Posticipo di un'ora per Speciale Dilettanti, in diretta, domenica 27 aprile su Umbria Tv canale 10, alle ore 20,30. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi, Loris Gervasi, Massimiliano Sassi, Giulio Zamponi e Christian Volpi
Posticipo di un'ora per Speciale Dilettanti, in diretta,...
DIRETTA RADIO DA...
Nuovo appuntamento domenica 27 aprile su Erreti Radio con la diretta dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle 15. Ascolta il live
Nuovo appuntamento domenica 27 aprile su Erreti Radio...
MAMMOLI: “SE RETROCEDIAMO...
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il presidente si sfoga e racconta quanto accaduto nel finale di stagione in casa biancorossa nelle ultime stagioni. “Potremmo scriverci un libro, a partire dalla vicenda attuale del Città di Castello. E dopo dieci
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il presidente...
Questa notizia è stata letta 1907 volte
I TIFOSI CHIEDONO UN INCONTRO AI DIRIGENTI DI FOLIGNO E C4

- Riceviamo e pubblichiamo il comunicato redatto dai tifosi folignati dopo l’incontro di mercoledì sera: “A Foligno c’è ancora voglia di calcio. La tifoseria, stanca di essere presa in giro, chiede un incontro con i dirigenti di Foligno e C4”
Giovedì 27 aprile 2023
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato redatto dai tifosi folignati dopo l’incontro di mercoledì sera al Circolo I Dardi.
“A Foligno c’è ancora voglia di calcio!!! Questo è quello che è emerso dall’incontro di ieri sera al circolo I Dardi, Oltre all’amarezza dovuta al susseguirsi di fatti societari poco chiari che stanno portando il Foligno calcio sempre più in basso.
Alla luce di tale fatti la tifoseria, stanca di essere presa in giro da troppo tempo chiede un incontro con i dirigenti del Foligno e con quelli della C4, per fare chiarezza su quanto sta accadendo nel mondo del calcio cittadino.
Crediamo sia doveroso ad entrambe le parti, rappresentanti le due realtà del calcio cittadino, fare chiarezza sui fatti dopo le innumerevole voci circolate negli ultimi giorni.
Crediamo di merita tare maggiore considerazione e rispetto, in quanto presidenti, dirigenti e giocatori cambiano anno dopo anno. Ciò che rimane costante nel tempo sono il biancoazzurro ed il nostro amore di questi colori. Avanti Falchi”…