Questa notizia è stata letta 943 volte

SPORTING TERNI: PORRAZZINI SI DIMETTE, SQUADRA A DI FRANCESCO

Share/Bookmark

Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. Emiliano Porrazzini, dopo aver sostituito l’attuale allenatore della Nestor Marco Di Loreto, ha rassegnato le dimissioni. Squadra affidata al tecnico della Juniores Fabio Di Francesco

Martedì 25 aprile 2023
di Nicola Agostini

Fabio Di Francesco è il nuovo allenatore dello Sporting Terni. Soluzione in famiglia per il club ternano dopo le dimissioni di Emiliano Porrazzini che, a sua volta, aveva preso il posto di Marco Di Loreto (ora alla Nestor) lo scorso 11 novembre. Sarà dunque Di Francesco, promosso dalla Juniores, a guidare lo Sporting Terni nella sfida di domenica contro il San Venanzo. Per Di Loreto 5 punti in 9 partite, per Porrazzini 19 punti in 20 gare.
Lo Sporting Terni è attualmente terzultimo in classifica, nel girone B di Promozione, insieme all’Amerina, con 24 punti collezionati in 29 partite. Al penultimo posto, ad appena una lunghezza, c’è l’Athletic Bastia. La sestultima piazza, attualmente occupata dall’Amc 98, dista 9 lunghezze. San Venanzo, Superga 48 e Spoleto le ultime tre avversarie delle formazione ternana nella corsa alla salvezza.
“Lo Sporting Terni – si legge nella nota - comunica di aver ricevuto le dimissioni da parte dell'allenatore della Prima Squadra Emiliano Porrazzini. Ringrazia il tecnico per la serietà e professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi. La squadra viene affidata al tecnico Fabio Di Francesco, attuale allenatore della juniores, al quale auguriamo buon lavoro".

Nella foto Emiliano Porrazzini

SPONSOR