Questa notizia è stata letta 776 volte

REAL AVIGLIANO: CARLONE SI DIMETTE, PANCHINA A PROIETTI

Share/Bookmark

Promozione B: Massimo Carlone lascia la Real Avigliano. Soluzione interna con la promozione in panchina di Fausto Proietti che esordirà domenica prossima contro l’Amc del nuovo tecnico Goffredo Carocci

Giovedì 13 aprile 2023

Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. Fausto Proietti è infatti il nuovo allenatore della Real Avigliano, al posto del dimissionario Massimo Carlone. Proietti esordirà domenica nella sfida contro l’Amc 98 che, a sua volta, durante questa sosta, ha cambiato allenatore, affidando la panchina a Goffredo Carocci, al posto del dimissionario Enzo Montecchiani.
“La Real Avigliano – si legge nella nota diffusa dal club - prende atto della decisione di mister Massimo Carlone di interrompere il rapporto con la nostra società. Ringraziamo Massimo per questo decennio trascorso insieme, culminato con lo storico salto di categoria in Promozione nella scorsa stagione calcistica. Gli facciamo altresì gli auguri per il prosieguo della sua carriera calcistica. Comunichiamo che la prima squadra è stata affidata a mister Fausto Proietti, già nei quadri societari”.
La Real Avigliano è ultima in classifica con 12 punti conquistati in 29 giornate, a 11 lunghezze dai playout e con una gara in più rispetto alle avversarie.

Nella foto Massimo Carlone

SPONSOR